Eventi

La Féera d'la Mòta anima
weekend per grandi e piccini

Inaugurata giovedì con la presentazione del libro “Uomini, soldati, eroi” di Matteo Coppini, è tornata la Féera d’la Mòta di Motta Baluffi che durerà fino a lunedì 2 ottobre.

Inaugurata giovedì con la presentazione del libro “Uomini, soldati, eroi” di Matteo Coppini, è tornata la Féera d’la Mòta di Motta Baluffi che durerà fino a lunedì 2 ottobre. Venerdì in particolare dalle ore 16 alle ore 21 vi sarà l’intrattenimento al Bar Trattoria La Pace con i giochi di una volta a cura di Energia Ludica. Sabato invece la torta fritta e la musica dal vivo con Andrea Brunazzi.

Il club è previsto domenica con molte bancarelle presenti dalle ore 10 e il torneo di calcio-balilla umano riservato ai piccoli al mattino e ai grandi invece nel pomeriggio. Non mancherà la posta della Civiltà Contadina con i “Ritratti” di Elisa Aporti e la sua mostra di pittura. Alle ore 11 la Santa Messa, mentre dalle ore 17 vi sarà l’esibizione di Aikido e poco prima, dalle ore 16.30, lo spettacolo della Cooperativa Santa Federici di Casalmaggiore. E ancora la pesca in oratorio per i grandi e anche per i più piccoli. Lunedì si chiude con la grande tombolata in oratorio dalle ore 21. Il luna park con le giostre sarà attivo tutti i giorni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...