Eventi

Festa parrocchia: a Gussola tre
giorni tra cultura e divertimento

Torna, spalmata su tre giorni, da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre, la Festa della Parrocchia organizzata nell’oratorio di Gussola.

Torna, spalmata su tre giorni, da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre, la Festa della Parrocchia organizzata nell’oratorio di Gussola. Si parte appunto venerdì, con la gara di briscola a partire dalle ore 20.30: è ancora possibile iscriversi prenotandosi ai numeri 328-0959445 (Davide) oppure 327-1957519 (Mauro).

Sabato 30 invece dalle ore 19 spazio alla pizzata sotto le stelle (per prenotarsi valgono gli stessi numeri riportati sopra), mentre dalle ore 21 l’intrattenimento sarà lo spettacolo per bambini e famiglie con Bimbobell Show a ingresso gratuito.

Il momento culturalmente più elevato sarà quello di domenica, quando protagonista saranno i Madonnari Rodomonte Gonzaga, che sarà accolti dalle ore 9.30 e poi daranno vita a vari laboratori, dedicati anche ai più piccoli. Dalle 14.30 l’inizio del lavoro dei Madonnari con laboratorio per bimbi e ragazzi dai 6 ai 13 anni (il costo è di 5 euro e il disegno realizzato resterà al bambino come ricordo di questa iniziativa). Sempre domenica però tutto si aprirà alle ore 11 con la Santa Messa, mentre dalle ore 12 il pranzo parrocchiale con il Truck Food e I piaceri del palato.

Dalle ore 14 il torneo di Beach volley 4×4 misto, poi dalle ore 15, dopo la partenza del laboratorio dei Madonnari, spazio a giochi, musica e animazione a cura di RC29. Alle ore 19 l’asta dei disegni realizzati. Domenica saranno presenti anche mostra mercato e stand gastronomici e di hobbisti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...