Eventi

Casteldidone, domani al via la
Sagra della Madonna del Rosario

Appuntamento sabato pomeriggio in oratorio, dove dalle 15 alle 19 si terrà “Mattoncini a Casteldidone”, un’iniziativa realizzata in collaborazione con l’Ass. Cremona Bricks che porta a Casteldidone e nel casalasco una montagna di mattoncini colorati per far divertire bambini, ragazzi, ma anche adulti.

Al via domani la tradizionale Sagra della Madonna del Rosario di Casteldidone, con un weekend ricco di iniziative e novità. Appuntamento sabato pomeriggio in oratorio, dove dalle 15 alle 19 si terrà “Mattoncini a Casteldidone”, un’iniziativa realizzata in collaborazione con l’Ass. Cremona Bricks che porta a Casteldidone e nel casalasco una montagna di mattoncini colorati per far divertire bambini, ragazzi, ma anche adulti. Alle ore 21 si terrà invece al Centro Anziani di Casteldidone la tradizionale tombola.

Una montagna di mattoncini colorati per far divertire grandi e piccini anche domenica, sempre dalle 15 alle 19 in oratorio, mentre alle 18 si terrà la Santa Messa Solenne nella Chiesa Parrocchiale dei Ss. Abdon e Sennen. Concluderà la sagra l’immancabile appuntamento con il gnocco fritto e salumi, a partire dalle 19.30 presso il Centro Anziani di Casteldidone. Tra le 19 e le 19.30 sarà possibile consumare da asporto. Prenotazione obbligatoria entro il 29 settembre.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...