Sport
Canevarolo, emozione da pilota:
"Non mi divertivo così da tempo"
“Un grande divertimento, un giornata così non la vivevo da tempo”. Da cinque anni non saliva in moto in una gara ufficiale (all’epoca era al Mugello, in una competizione sempre a livello amatoriale), Alessandro Canevarolo. Lo ha fatto nel circuito di casa. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
“Un grande divertimento, un giornata così non la vivevo da tempo”. Da cinque anni non saliva in moto in una gara ufficiale (all’epoca era al Mugello, in una competizione sempre a livello amatoriale), Alessandro Canevarolo. Lo ha fatto nel circuito di casa, il Cremona Circuit di San Martino del Lago, in occasione dell’ultima prova del Trofeo MotoEstate.
“Solitamente chi gestisce un circuito non gareggia, per ovvi motivi, ma qui si sono incastrate alcune possibilità – spiega Alessandro – e allora, delegando ad alcuni ragazzi che lavorano con me, sono riuscito a togliermi lo sfizio. Ci tengo a dire che era giusto indossare i colori del Motoclub Bergamonti, perché il circuito è intitolato proprio da Angelo Bergamonti”.
G.G.
© Riproduzione riservata