Economia

Spineda, ha aperto l'Anemone di
Lorenza, negozio di fiori e piante

La fantasia di Lorenza offre anche composizioni particolari come centritavola, ghirlande fuoriporta, bouquet di fiori secchi e piccoli giardini sotto vetro. Lorenza si occuperà anche di mercatini itineranti ed allestimento di cerimonie

In un periodo in cui – con le incertezze economiche, l’aumento dei costi e delle bollette – è difficile guardare avanti con ottimismo, c’è chi invece lo fa con coraggio. Lorenza Malerba ha aperto, una decina di giorni fa, una nuova attività commerciale a Spineda. Una bella scommessa la sua. “Ho rimesso a nuovo quello che una volta era il laboratorio di un falegname e l’ho trasformato in un bellissimo negozio di fiori”

Sabato 16 settembre a Spineda è stato inaugurato L’Anemone di Lorenza negozio di fiori dove è possibile trovare all’interno un originalissimo angolo a cascata con i fiori recisi, piante e piantine di vario genere ed all’esterno invece ai lati dell’ingresso sono presenti le vasche contenenti erbe aromatiche, piantine da orto e molte altre.

La fantasia di Lorenza offre anche composizioni particolari come centritavola, ghirlande fuoriporta, bouquet di fiori secchi e piccoli giardini sotto vetro.
Lorenza si occuperà anche di mercatini itineranti ed allestimento di cerimonie.

“Se avete occasione di passare per Spineda mi trovate in via Roma 122 all’angolo con via Martiri di Bologna poco prima dell’incrocio tra le strade che vanno a Gazzuolo e Commessaggio, lasciate la macchina nel parcheggio della piazzetta Padre Vittorio Bongiovanni e lo stabile è colorato di azzurro”.

I recapiti sono: Telefono 3407938273 – Instagram: l_anemone_di_lorenza – Facebook: Malerba Lorenza – Gli orari di apertura dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...