Rugby Viadana, la formazione per
ultima amichevole contro Valorugby
I gialloneri andranno ad affrontare una squadra che negli ultimi anni si è sempre qualificata per le semifinali e che si presenta alla nuova stagione con una formazione ben strutturata.
Coach Pavan ha annunciato la formazione del Rugby Viadana 1970 che domani, sabato 23 settembre alle ore 16,30 andrà ad affrontare, allo Stadio Nando Capra di Noceto, il Valorugby Emilia.
26 gli atleti convocati in vista dell’ultimo match amichevole prima dell’inizio del campionato. Due le partite amichevoli giocate in precedenza, entrambe contro squadre di Serie A. Contro Monferrato il match terminò 38 a 7 in favore dei gialloneri, contro il CUS Torino, la scorsa settimana, il Rugby Viadana si impose con un netto 52 a 0 frutto di una partita quasi perfetta. Contro Valorugby, domani, sarà il vero banco di prova: i gialloneri andranno ad affrontare una squadra che negli ultimi anni si è sempre qualificata per le semifinali e che si presenta alla nuova stagione con una formazione ben strutturata.
“Giocheremo questa ultima partita di pre-stagione contro il Valorugby Emilia. Ci presenteremo con 26 giocatori perché abbiamo la necessità di toglierci gli ultimi dubbi in vista dell’imminente campionato, afferma Coach Pavan. Sarà il test provante del pre season contro una squadra che si è sempre qualificata per le semifinali, sfiorando la finale. Sarà un bel banco di prova per i ragazzi per vedere se rispondono al lavoro che effettuiamo durante la settimana e se effettivamente sono pronti alla prima di campionato”.
Ecco i 26 convocati : Sauze, Ciardullo, Bronzini, Jannelli, Ciofani, Roger, Baronio, Catalano, Lavorenti, Boschetti, Mannucci, Loretoni, Oubiña, Luccardi, Mistretta. A disposizione: Dorronsoro, Fiorentini, Mignucci, Schinchirimini, Marchiori, Zanatta, Gregorio, Madero, Morosini, Crea, Orellana.
redazione@oglioponews.it