Fondi per Palazzo Abbaziale:
lotteria Lions spostata al 30/10
Il Lions Club Casalmaggiore, che ha promosso l’iniziativa, informa che l’estrazione programmata è stata rinviata al 30 ottobre presso la Parrocchia di Santo Stefano alle ore 16.00, giorno in cui verrà intitolata la via ad Antonino Primerano in località Canottieri Eridanea.

È ufficiale l’annuncio dello spostamento della data dell’estrazione della lotteria per la raccolta fondi per il completamento del Palazzo Abbaziale della Parrocchia di Santo Stefano. Il Lions Club Casalmaggiore, che ha promosso l’iniziativa, informa che l’estrazione programmata è stata rinviata al 30 ottobre presso la Parrocchia di Santo Stefano alle ore 16.00, giorno in cui verrà intitolata la via ad Antonino Primerano in località Canottieri Eridanea, società da lui stesso fondata come del resto il Lions Club Casalmaggiore.
Un motivo valido per istituire una giornata in suo ricordo (quest’anno il 30 ottobre ricorre il centenario della sua nascita) coinvolgendo l’amministrazione comunale e la cittadinanza in un momento di aggregazione in memoria del nostro concittadino. Per tale motivo il Lions Club Casalmaggiore ha proposto di accorpare i due eventi così importanti per la comunità casalasca: la commemorazione della figura di Antonino Primerano e la raccolta fondi per il Palazzo Abbaziale. Per chi volesse acquistare i biglietti si ricorda che il costo è di 2,00€ ciascuno e sono in vendita presso:
- Parrocchia di Santo Stefano in Piazza Marini 1
- Portobello Nonsoloedicola in via Favagrossa 11
- Tabaccheria Anversa in Piazza Garibaldi 15
- Il Punto di Rosetta Vicini a Quattrocase in via Gioberti 74
- Soci del Lions Club Casalmaggiore
Di seguito l’elenco dei premi:
redazione@oglioponews.it