Sport

Canestri e sorrisi per
ricordare Carlo Lucotti

Commoventi ed emozionanti le parole di ricordo del presidente Matteo Zerbini e dell’assessore ai servizi sociali Baroni Teodolinda incentrate sull’importanza dei valori sportivi nel mondo giovanile e sul fatto che non bisogna mai arrendersi davanti alle prime difficoltà della vita, proprio come ha fatto Carlo. GUARDA LA FOTOGALLERY

E’ stata una grande festa dello Sport quella andata in scena domenica scorsa in Baslenga in occasione del quadrangolare under 13 “1° Memorial Carlo Lucotti”. A confrontarsi sul campo da basket del palazzetto casalese, oltre alla locale società di pallacanestro Thunder Casalmaggiore, la LG Castelnovo Monti, la Magik Parma e il Basket Pizzighettone.

Dopo le semifinali mattutine a giocarsi la finalissima sono stati i padroni di casa con Castelnovo Monti, con la squadra reggiana vincitrice dopo una partita bella ed applaudita dal numeroso pubblico presente. Terzi classificati i giovani ducali della Magik ed a chiudere la classifica i mai domi grifoni di Pizzighettone.

Grande successo ha avuto la formula e l’organizzazione del torneo: la possibilità di condividere il pranzo al sacco in loco nell’area verde della Baslenga, gentilmente concessa dall’Interflumina, ha permesso ai genitori e ai ragazzi di passare un’intera giornata tra sport e famiglia. Vinylistic ha curato l’aspetto musicale, con effetti sonori e vocalist degni di una arena da NBA.

Commoventi ed emozionanti le parole di ricordo del presidente Matteo Zerbini e dell’assessore ai servizi sociali Baroni Teodolinda incentrate sull’importanza dei valori sportivi nel mondo giovanile e sul fatto che non bisogna mai arrendersi davanti alle prime difficoltà della vita, proprio come ha fatto Carlo.

Al termine della splendida giornata, gelato per tutti offerto dalla Gelateria “Infinito” con la ripromessa di rivedersi tutti l’anno prossimo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...