Cronaca

Viadana, l'RSA Grassi riapre le
porte del Centro Diurno Il Sole

Chiunque fosse bisognoso di questo servizio, può compilare la domanda per l’accoglienza tramite il proprio medico di base e consegnarla agli Uffici Amministrativi dell’Istituto Geriatrico Grassi, in Via Ospedale Vecchio 18 a Viadana (Mn)

Il tempo al Centro Diurno integrato “Il Sole” della Rsa Grassi si è fermato a Febbraio 2020. Sono ormai passati quasi 3 anni da quando a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla Pandemia, Viadana ha perso un servizio così importante e di sostegno alla comunità. Il Centro Diurno Integrato del Grassi si è sempre dimostrato un fondamentale punto di riferimento locale per l’assistenza e il supporto a persone che necessitano di cure ed attenzioni particolari durante il giorno. Questa struttura ha offerto per tanti anni un servizio prezioso, garantendo una migliore qualità della vita e il benessere psico-fisico delle persone coinvolte, così come dei loro familiari, promuovendo l’inclusione e la socializzazione tra i partecipanti.

Il Cdi “Il Sole” è un solido pilastro del territorio Viadanese e contribuisce a costruire una comunità più solidale ed inclusiva. Finalmente questa realtà riaprirà di nuovo le sue porte da Lunedì 18 Settembre 2023.

Il personale della Rsa Grassi e del Centro Diurno sono felici di accogliere nuovi ospiti e di vivere nuovi percorsi insieme!

Chiunque fosse bisognoso di questo servizio, può compilare la domanda per l’accoglienza tramite il proprio medico di base e consegnarla agli Uffici Amministrativi dell’Istituto Geriatrico Grassi, in Via Ospedale Vecchio 18 a Viadana (Mn).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...