Casalmaggiore, tre incontri per
capire meglio l'adolescenza
La psicologa Alessandra Lupi e l’assistente sociale Aurelia D’Avola saranno a disposizione dei partecipanti per affrontare insieme questa delicata fase di crescita, che coinvolge tutti i membri della famiglia

Il Consultorio di Casalmaggiore propone un ciclo di tre incontri per capire meglio il tempo dell’adolescenza. L’iniziativa è rivolta a genitori, nonni e tutte le figure che nel contesto familiare si occupano di giovani con età compresa tra i 12 e i 19 anni.
Il primo appuntamento sarà martedì 19 settembre, i successivi il 26 settembre e 3 ottobre, dalle ore 17 alle18.30 al Consultorio di Casalmaggiore (piazza Garibaldi 3). La partecipazione è gratuita, con un massimo di 10 iscritti.
La psicologa Alessandra Lupi e l’assistente sociale Aurelia D’Avola saranno a disposizione dei partecipanti per affrontare insieme questa delicata fase di crescita, che coinvolge tutti i membri della famiglia. Discuterne in gruppo sarà l’occasione per confrontarsi e raccogliere spunti per ampliare le tematiche, da sviluppare negli incontri successivi al primo.
PER PARTECIPAREconsultorio.casal@asst-cremona.it, oppure telefonare ai numeri 0375 284148 – 0375 284161
Scrivere un’e-mail aredazione@oglioponews.it