Alpini, calore e partecipazione
alla cena di fine estate
Panara - che ha una visione ovviamente più provinciale - si è detto molto contento della partecipazione che ogni volta trova a Casalmaggiore, dato che i numeri sono tra i più significativi proprio delle province di riferimento di Cremona e Mantova. GUARDA IL VIDEO
Una cena speciale per il gruppo Alpini di Casalmaggiore organizzata nella sede Avis: una cena riuscita con la presenza anche del parroco don Claudio Rubagotti, che si è “staccato” per qualche ora dagli impegni della Festa della Famiglia in oratorio Maffei, e del sindaco Filippo Bongiovanni.
Una cena di fine estate, insomma, per il sodalizio che orgogliosamente opera anche a Casalmaggiore guidato dal capogruppo Vincenzo De Salvo. Erano presenti pure il presidente della sezione Cremona Mantova Riccardo Panara e ovviamente il padrone di casa, il presidente di Avis Casalmaggiore Stefano Assandri.
Un ricordo è andato a Cesarina Mori, scomparsa nei mesi scorsi e “madrina” del gruppo, e a proposito della presenza femminile è stato sottolineato l’intervento delle mogli e delle compagne del gruppo Alpini, mentre Panara – che ha una visione ovviamente più provinciale – si è detto molto contento della partecipazione che ogni volta trova a Casalmaggiore, dato che i numeri sono tra i più significativi proprio delle province di riferimento di Cremona e Mantova.
redazione@oglioponews.it (video Alessandro Osti)