Eventi

Gerre de’ Caprioli, stasera ultimo
spettacolo del Sipario di foglie

La lettura racconta con estrema ironia le vicende di una nazione nella quale, improvvisamente e misteriosamente, si smette di morire.

Ultimo appuntamento questa sera alle ore 21 a Gerre de’ Caprioli con Controsenso Teatro, che metterà in scena uno spettacolo dal titolo “La superficie tranquilla dell’acquario”, in località strada Alzaia Bosco ex Parmigiano. Lettura con Alberto Branca, Massimiliano Grazioli e Francesca Grisenti.

La lettura racconta con estrema ironia le vicende di una nazione nella quale, improvvisamente e misteriosamente, si smette di morire. Quali conseguenze porterà l’estinzione definitiva della morte? La storia subisce una decisiva virata nel momento in cui la morte decide di parlare agli uomini per spiegare loro le motivazioni che l’hanno spinta a smettere di ammazzare, ammettendo il fallimento di tale esperimento. Da qui in avanti, una sequela di avvenimenti faranno maturare nella morte la decisione di trasformarsi in un essere umano, più precisamente una donna. Sperimenterà sulla propria pelle la sofferenza, il senso di precarietà, la frustrazione, l’estasi, l’amore, la pietà. Quali saranno le conseguenze?

INGRESSO LIBERO – al termine piccolo rinfresco

In collaborazione con AUTOVIA PADANA e CASALASCA SERVIZI spa

MAGGIORI INFO QUI

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...