Cronaca

Viadana, scattano le misure
di polizia locale per la “leva”

L’amministrazione comunale e le forze dell’ordine da tempo stanno monitorando la situazione al fine di evitare eventuali problematiche legate alla sicurezza o a ipotetici atti vandalici che potrebbero essere compiuti durante lo svolgimento. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Nella serata di venerdì 8 settembre, presso la discoteca Le Ombre di Cogozzo, si terrà il consueto ritrovo dei ragazzi del comprensorio viadanese-casalasco che nel 2023 compiono il diciottesimo anno di età. L’amministrazione comunale e le forze dell’ordine da tempo stanno monitorando la situazione al fine di evitare eventuali problematiche legate alla sicurezza o a ipotetici atti vandalici che potrebbero essere compiuti durante lo svolgimento.

Per questo motivo la Polizia Locale si è interfacciata con le altre Forze dell’Ordine presenti sul territorio e con gli organizzatori dell’evento per pianificare le azioni di controllo necessarie affinché la serata sia per i ragazzi motivo di divertimento, senza sfociare in problematiche create al resto della cittadinanza, problematiche che non saranno in alcun modo tollerate e anzi saranno punibili a norma di legge.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...