Cronaca

Martignana di Po, torna la Fiera di
San Serafino con una grande novità

Un grande ritorno con una grande novità: quest’anno la Fiera settembrina si terrà al campo sportivo comunale “Fulvio Guerra”, storica location del Martignana Beach.

Torna questa settimana, a Martignana di Po, la Fiera di San Serafino, in programma dal 7 al 10 settembre. Un grande ritorno con una grande novità: quest’anno la Fiera settembrina si terrà al campo sportivo comunale “Fulvio Guerra”, storica location del Martignana Beach.

Si parte giovedì 7 settembre, alle 21, con la Tombola, presso il teatro parrocchiale. Venerdì 8 settembre la serata gnocco fritto, che culminerà con esibizione musicale di Ringo. Durante l’intervallo dell’orchestra ci sarà l’esibizione di danza della scuola “Cremonadance&co” di Casalmaggiore.

Sabato 9 settembre, spazio invece a un altro classico della Fiera: sarà infatti Macho a far ballare i presenti. Anche quest’anno gli amici del “Buggy Nitropark” di Casteldidone allieteranno la serata di sabato con un’esibizione di automodelli di varie scale e categorie, elettrici e a scoppio, allestendo un piccolo circuito dimostrativo.

Domenica 10 settembre, la serata conclusiva sarà invece in compagnia di Ruggero Scandiuzzi. Nelle serate di sabato e domenica la cucina sarà attiva con piatti locali. Per tutto il weekend saranno attivi il servizio bar, lo spazio giochi gonfiabili per i bambini e la pesca di beneficenza.

Tra le proposte di questa edizione della Fiera di San Serafino si aggiunge la mostra fotografica “Un Po segreto” di Luigi Briselli, presso la scuola primaria comunale. L’esposizione sarà accessibile venerdì e sabato dalle 20 alle 23, e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 23. L’inaugurazione avrà luogo venerdì 8 settembre alle 19.30.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...