Cronaca

Bozzolo, alla Domus Pasotelli
la grande Festa della Tombola

Alcuni familiari hanno proposto di poter ripetere l’evento periodicamente, cosa che è stata ben accolta dalla direzione che ha rilanciato agli stessi di iniziare a pensare alla costituzione di un gruppo di volontari che possano partecipare alle attività socioeducative della residenza

Grande festa della Tombola presso il Centro Servizi Anziani Domus Pasotelli Romani di Bozzolo dove gli ospiti della RSA e del CDI hanno potuto partecipare insieme ad alcuni familiari ad un momento di convivialità condivisa.

Qualche familiare ha provveduto a far recapitare dei premi da poter sorteggiare, altri premi sono stati messi a disposizione da alcuni lavoratori della Casa mentre il restante acquistato direttamente dalla Fondazione OIC Onlus.

In questo modo tutti gli ospiti e i bambini presenti hanno potuto vincere almeno un dono. Molto partecipato è stato l’evento non solo dai figli degli ospiti ma anche da nipoti e pronipoti.

A conclusione del sentito evento è stato preparato un rinfresco per i familiari offerto dalla ditta SOVITE che ha in gestione la cucina della residenza.

Alcuni familiari hanno proposto di poter ripetere l’evento periodicamente, cosa che è stata ben accolta dalla direzione che ha rilanciato agli stessi di iniziare a pensare alla costituzione di un gruppo di volontari che possano partecipare alle attività socioeducative della residenza.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...