Bozzolo, ospiti della RSA Domus
Pasotelli in visita alla Coop Agorà
La direzione del Centro Anziani della Fondazione OIC Onlus ringrazia vivamente il personale e i volontari della Cooperativa Agorà per l’accoglienza auspicando possa essere questo un passo per una continua collaborazione futura. GUARDA LA FOTOGALLERY
Gli ospiti della RSA Domus Pasotelli Romani di Bozzolo, gestita dalla Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, si sono recati nella mattinata a fare una visita presso la fattoria didattica gestita dalla Cooperativa Agorà. Emozionante l’attività svolta tra gli anziani della Residenza della Fondazione OIC e i bambini presenti. Grande accoglienza da parte degli educatori della Fattoria.
Tanti i giochi e le interazioni intergenerazionali che hanno emozionato i cuori di tutti i presenti. I bambini hanno voluto salutare i “nonni” fino al momento della partenza chiedendo di ritornare a far loro visita. I “nonni” della Domus Pasotelli hanno omaggiato i bambini con degli animali realizzati artigianalmente con i tappi di sughero.
La direzione del Centro Anziani della Fondazione OIC Onlus ringrazia vivamente il personale e i volontari della Cooperativa Agorà per l’accoglienza auspicando possa essere questo un passo per una continua collaborazione futura.
redazione@oglioponews.it