Cronaca

Oglio Po, il Save The Bobby nel
coordinamento per l'ospedale

"Crediamo che questa iniziativa del Coordinamento Cittadine e Cittadini per l’Ospedale Oglio Po di coinvolgere dal basso tutte le associazioni del Casalasco-Viadanese (ed oltre) sia importante per consentire a tutti i cittadini di far sentire la propria voce a difesa di quello che è stato faticosamente costruito dalle generazioni che ci hanno preceduto". GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

C’è anche il Save The Bobby tra le associazioni aderenti al Coordinamento Cittadine e Cittadini per l’Ospedale Oglio Po. L’associazione lo ha ribadito ieri con un messaggio molto intenso. “Adesso tocca a noi difendere i diritti di chi non può scegliere”.

Questo il testo del messaggio di adesione: “L’Associazione Save The Bobby no-profit aderisce convintamente all’appello-mobilitazione in favore dell’Ospedale Oglio Po perché sia ripristinata la piena funzionalità di questa struttura così importante per il territorio, che ha bisogno oggi più che mai, di un punto di riferimento territoriale del Servizio Pubblico.
Da anni raccogliamo fondi in favore delle realtà meno fortunate del nostro territorio, pensiamo che chi non può permettersi una sanità a pagamento abbia il diritto di curarsi nel proprio ospedale del territorio senza sobbarcarsi lunghi e costosi viaggi della speranza lontano da casa.

Crediamo che questa iniziativa del Coordinamento Cittadine e Cittadini per l’Ospedale Oglio Po di coinvolgere dal basso tutte le associazioni del Casalasco-Viadanese (ed oltre) sia importante per consentire a tutti i cittadini di far sentire la propria voce a difesa di quello che è stato faticosamente costruito dalle generazioni che ci hanno preceduto.

Adesso tocca a noi difendere i diritti di chi non può scegliere“.

Na.Co.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...