Torneo internazionale di Eindhoven,
ottimi terzi i Warriors Sabbioneta
Un terzo posto da guerrieri da chi ci ha abituato a lottare sempre e a testa alta. Che sia lo sport, il lavoro o la vita importa davvero poco: loro sono un esempio, un esempio per tutti. Sportivamente - ed umanamente - una certezza che rendono questo territorio un territorio ancor più ricco, e vario, e bello. Chapeau Warriors.

Un terzo posto da guerrieri. Perché loro sono i guerrieri di Sabbioneta, e lo hanno dimostrato in campo. Si conclude più che positivamente il Torneo internazionale di Eindhoven per i Macron Warriors Sabbioneta. Una fase a gironi (14 le squadre europeeiscritte al torneo) conclusasi con cinque vittorie ed una sola sconfitta, poi un terzo posto dietro solo ai campioni della massima serie tedesca e i campioni di casa del GP Bulls nel primo torneo internazionale affrontato dal team guidato da Fabio Merlino.
“Il mio primo torneo internazionale – scrive Merlino – da allenatore si conclude con il podio un bel terzo posto. Certo per il gioco espresso e per il percorso fatto potevamo anche finire meglio, ma lo sport è così. Ci tengo a ringraziare i miei ragazzi è un onore poter allenare un gruppo così. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff che ci permette di essere sempre al top. Infine voglio dedicare questo risultato ai ragazzi rimasti a casa questo risultato è anche vostro… forza MACRON WARRIORS SABBIONETA”.
Un terzo posto da guerrieri da chi ci ha abituato a lottare sempre e a testa alta. Che sia lo sport, il lavoro o la vita importa davvero poco: loro sono un esempio, un esempio per tutti. Sportivamente – ed umanamente – una certezza che rendono questo territorio un territorio ancor più ricco, e vario, e bello. Chapeau Warriors.
Na.Co.