Eventi

Bozzolo, sabato 26 agosto
al via la festa dell’oratorio

Si comincia sabato 26 alle ore 19 con porchetta e patatine e musica anni ’80/’90/’00.

Sabato 26 agosto prende il via la festa dell’oratorio di Bozzolo, che proseguirà fino a domenica 3 settembre con un ricco calendario di eventi divertenti e interessanti.

Si comincia sabato 26 alle ore 19 con porchetta e patatine e musica anni ’80/’90/’00, domenica 27 al mattino Santa Messa di apertura mentre nella restante parte della giornata tornei di calcio e pallavolo femminile e serata musicale con cover band dei Nomadi.

Martedì 29 serata di riflessione sul tema “Ricucire la pace”, a cura del dott. Bergamaschi Paolo, mercoledì 30 serata tornei con briscola e calcio balilla, giovedì 31 serata teatrale con una commedia.

Venerdì 1 settembre gnocco fritto e serata musicale con la band Gli amici del cuore, sabato 2 settembre torneo di calcio degli animatori, cena con pesce di mare e serata rock con Simone Salvagni Band.

Per concludere, domenica 3 settembre, Santa Messa di chiusura, laboratorio di gessetti con maestri madonnari, torneo di basket, gara di gessetti in collaborazione con AIDO e serata rock con il rapper Kose.

Il bar resterà aperto tutte le sere, in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sotto il tendone. Il menù completo sarà disponibile solamente nei giorni di domenica 27 agosto, sabato 2 settembre e domenica 3 settembre.

Maggiori informazioni sono riportate in locandina.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...