Arte

Tutti Matti Per Colorno 2023:
tutti alla ricerca della felicità

Dal 30 agosto al 10 settembre 2023, tutti i giorni tranne lunedì 4 settembre. A Colorno - PR, nel Cortile e nel Giardino della Reggia Ducale e nel centro storico del paese. L'ingresso all'area del Festival è a offerta libera e consapevole

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di Tutti Matti per Colorno 2023 – XVI edizione.  Tra spettacoli, attrazioni, concerti, un mercatino dell’artigianato, street food di qualità, laboratori, incontri, è stato presentato tutto il programma e il filo conduttore di questa edizione del Festival: cos’è la felicità e dove trovarla.

A Tutti Matti per Colorno ciascuno potrà trovare la sua idea di felicità, o magari scoprirne una nuova.

IL PROGRAMMA COMPLETO LO TROVI QUI: LINK

Dal 30 agosto al 10 settembre 2023, tutti i giorni tranne lunedì 4 settembre. A Colorno – PR, nel Cortile e nel Giardino della Reggia Ducale e nel centro storico del paese. L’ingresso all’area del Festival è a offerta libera e consapevole; la biglietteria per gli spettacoli a pagamento è aperta dal 9/08 online e a Colorno da martedì 29/08; gli spettacoli OFF sono a ingresso libero con offerta consapevole agli artisti a fine spettacolo; tutti i concerti sono a ingresso libero. Perché? Perché “i dventén tut mat par gnir a Colorni”.

Il Festival è realizzato da Ass. Tutti Matti per Colorno con Teatro Necessario Circo – centro di produzione di circo contemporaneo e Comune Di Colorno in collaborazione con Provincia di Parma, con il sostegno di Regione Emilia-Romagna, Ministero della Cultura e di Fondazione Cariparma, Fondazione Nuovi Mecenati. Main Partner GLF; sostiene l’anteprima il Centro Commerciale di Colorno; Conad Colorno Via Pasini sostiene il Percorso Circo CONAD; sponsor del Festival Gas Sales Energia, Iren, Vighi Security Doors, Bottega Verde, Transfer Oil.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...