Viadana, Milan Club fa beneficenza
alla banda e alla Coop Incontro
Un gesto di solidarietà e di vicinanza che è ormai una consuetudine per il Milan Club, che tradizionalmente devolve in beneficenza il ricavato delle attività svolte durante la Fiera patronale, in estate, e in occasione della “Castagnata” in autunno
Com’è tradizione, anche per l’edizione 2023 della Fiera di San Pietro il Milan Club Viadana ha presenziato con il proprio stand gastronomico, il cui ricavato verrà ora devoluto in beneficenza.
Il consiglio dell’associazione viadanese, che conta 300 associati, ha deciso per quest’anno di devolvere 1.500 euro alla Cooperativa L’Incontro e 1.000 euro al Corpo Bandistico “Lodovico Grossi” di Viadana.
Un gesto di solidarietà e di vicinanza che è ormai una consuetudine per il Milan Club, che tradizionalmente devolve in beneficenza il ricavato delle attività svolte durante la Fiera patronale, in estate, e in occasione della “Castagnata” in autunno.
All’associazione vanno il plauso e il ringraziamento dell’amministrazione comunale di Viadana, con in testa il sindaco Nicola Cavatorta.
redazione@oglioponews.it