Viadana, si sente male in piscina:
bimbo di 4 anni salvato da bagnina
In pochi si sono accorti di quello che stava accadendo, nemmeno i genitori del piccolo di 4 anni, che stava giocando coi fratelli di sei e di due anni. Per fortuna a tenere gli occhi apertissimi è stata la bagnina che, nonostante la gran confusione, è riuscita ad adocchiare il bimbo in difficoltà.
La prontezza di riflessi di una bagnina delle Piscine di Viadana ha evitato il peggio: ma che spavento nel centro balneare viadanese per un bimbo che ha seriamente rischiato di annegare. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di Ferragosto, col centro molto affollato, ma va detto che non ha particolarmente scosso i presenti.
Il motivo? In pochi si sono accorti di quello che stava accadendo, nemmeno i genitori del piccolo di 4 anni, che stava giocando coi fratelli di sei e di due anni. Per fortuna a tenere gli occhi apertissimi è stata la bagnina che, nonostante la gran confusione, è riuscita ad adocchiare il bimbo in difficoltà e, dopo averlo afferrato per un braccio, lo ha riportato a galla.
Il piccolo ha vomitato l’acqua e si è subito ripreso, tranquillizzato dalla bagnina che lo aveva salvato e che ha poi avvisato i genitori dello scampato pericolo.
redazione@oglioponews.it