RSA Rivarolo Mantovano,
Maria Granelli compie 101 anni
Maria, nata a Gussola (CR) nel 1922, ha passato la sua vita nel territorio e nell’ impresa di legname del marito. Per l’occasione, oltre ai parenti ed ai nipoti, ha voluto invitare personalmente all’evento anche gli ospiti della Fondazione

Nuovo traguardo per la signora Maria Granelli, ospite della Fondazione “Tosi/Cippelletti di Rivarolo Mantovano” Onlus. Martedì 8 agosto ha compiuto 101 anni, ed è stata eletta miss 100+1 della Fondazione.
Maria, nata a Gussola (CR) nel 1922, ha passato la sua vita nel territorio e nell’ impresa di legname del marito. Per l’occasione, oltre ai parenti ed ai nipoti, ha voluto invitare personalmente all’evento anche gli ospiti della Fondazione.
Nonna Maria, visibilmente emozionata e felice nello spegnere le 101 candeline, si è premurata di chiedere personalmente ai suoi compagni di nucleo, se avessero gradito la torta e la festa.
Tutti gli operatori e l’Amministrazione della Fondazione Tosi/Cippelletti hanno voluto condividere con Maria questo bellissimo traguardo.
redazione@oglioponews.it