Cronaca

Gussola, Fiera di San Lorenzo
riuscita, soddisfatto il sindaco

“La Fiera di San Lorenzo fa parte delle nostre tradizioni, va preservata e vissuta, devo ammettere che quest’anno l’afflusso all’evento è stato ottimo con numeri davvero importanti”.

Ottimo il successo della Fiera di San Lorenzo 2023. Un notevole afflusso nei giorni di festa ha riempito l’area del parco comunale dedicata all’evento e il luna park in Piazza Comaschi.

Soddisfatto il sindaco Stefano Belli Franzini: “Ottimo il risultato e l’afflusso di persone, di giovani e meno giovani che in queste sere hanno scelto di vivere e venire a Gussola. La Fiera di San Lorenzo fa parte delle nostre tradizioni, va preservata e vissuta, devo ammettere che quest’anno l’afflusso all’evento è stato ottimo con numeri davvero importanti.

Desidero ringraziare in primis l’Associazione Auser Insieme Gussola, dalla Presidente Nadia Reggi, il direttivo e tutti i volontari per aver organizzato e gestito le serate, l’associazione APD River club United che purtroppo ha dovuto rinviare causa maltempo ma ha riprogrammato l’evento per questo venerdì sera, gli espositori alla mostra realizzata in sala civica, Lara Bernardi e la pittrice Marina Pelibosyants, l’AIDO sez. di Gussola, Matteo e Davide Bozzetti per aver dato massima assistenza in questi giorni e tutti i ragazzi che hanno servito e collaborato in queste serate, dedicando il loro tempo all’evento e alla comunità.

Grazie a tutti i volontari che hanno allestito gli spazi e hanno curato la logistica, le associazioni e la parrocchia che hanno collaborato con materiale vario e disponibilità.

Un grazie anche agli amministratori Sabrina, Lara, Doris, Anna e Vittorio che in questi mesi e giorni hanno lavorato per realizzare l’evento e un sentito ringraziamento anche a Lucia dell’Ufficio Tecnico per il prezioso lavoro svolto.

Come si vede dai ringraziamenti è un grande lavoro di squadra che richiede tempo, impegno, pazienza e tanto spirito di servizio. Questo è l’ingrediente più importante, e di questo dobbiamo farne tesoro. Vi sono stati inciampi, vi sono cose da migliorare per le quali ci impegneremo, ma l’aspetto più importante è esserci, fare, stare insieme e far crescere una comunità e lo spirito di comunità.

Grazie a tutte le cittadine ed i cittadini che hanno partecipato dai più piccoli ai più grandi.

Arrivederci alla Fiera di San Lorenzo 2024”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...