Addio a Ives Negri, fu batterista
degli Angeli della Notte
Il funerale si svolgerà venerdì alle ore 9.30 alla parrocchiale di Pomponesco, seguito dalle Onoranze Funebri Roffia. La salma sarà poi cremata. La famiglia invita a devolvere eventuali offerte alle Cure Palliative di Mantova.
Dipendente della Frati di Pomponesco, paese nel quale ha vissuto, era conosciuto soprattutto per le due doti musicali Ives Negri, scomparso a 67 anni dopo una lunga malattia. Ives, infatti, era stato il batterista di un gruppo molto in voga a Pomponesco e nella Bassa, ossia “Gli Angeli della Notte”. Negri era stato l’anima della band negli anni ’70 e aveva poi volentieri preso parte alle varie reunion degli ultimi anni.
Ives lascia la mamma Luciana, la moglie Maria Piera, i figli Demis con Patrizia e Desy con Davide, il nipotino Nicholas, il fratello Iuri con Cinzia e tutti i parenti. Il funerale si svolgerà venerdì alle ore 9.30 alla parrocchiale di Pomponesco, seguito dalle Onoranze Funebri Roffia: la salma sarà poi cremata. La famiglia invita a devolvere eventuali offerte alle Cure Palliative di Mantova.
G.G.