Cronaca

Oggi l'ultimo saluto a Graziano
Rovina, fondò Edilviadana

Graziano lascia la moglie Anna, i figli Claudio con Alia, Riccardo, Yasmine e Sara, Dario con Serena, Pietro, Marta ed Ester, la sorella, il cognato e tutti i parenti.

Lutto a Viadana per la morte dell’imprenditore e fondatore della Edilviadana Graziano Rovina, che aveva 72 anni. Un lutto che si protrarrà fino al pomeriggio di giovedì quando, alle ore 15.30 nella chiesa di San Pietro, saranno celebrati i funerali seguiti dalle Onoranze Funebri Roffia.

Rovina era malato da tempo, ma finché la malattia gli ha dato tregua è sempre riuscito ad occuparsi delle questioni aziendali. La ditta Edilviadana vende all’ingrosso e al dettaglio materiali edili, serramenti, ferramente, fai da te e quanto necessario per la casa e la cura del verde.

Rovina aveva raccolto nel 1974 il testimone dalla famiglia Zucchelli, che aveva avviato il solco già dal 1899, e aveva fondato la nuova ditta in via Pisacane, mentre il successivo trasferimento era stato in via Garibaldi, dove tuttora l’azienda si trova.

La famiglia ringrazia medici e personale delle Cure Palliative di Mantova e l’infermiera Barbara, chiedendo di devolvere eventuali offerte alle Cure Palliative di Mantova e all’Istituto Oncologico di Parma. Graziano lascia la moglie Anna, i figli Claudio con Alia, Riccardo, Yasmine e Sara, Dario con Serena, Pietro, Marta ed Ester, la sorella, il cognato e tutti i parenti.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...