Macron Warriors Sabbioneta e FM
rinnovano la loro partnership
“Migliorare le performance in campo dei nostri atleti diventa un plus attraverso il sostegno di partner come FM, che ci ha rinnovato la sua fiducia per proseguire al nostro fianco nel nostro progetto sportivo”.
Per i Macron Warriors Sabbioneta è fondamentale avere al proprio fianco un partner tecnico che assicuri la qualità e tecnicità degli strumenti necessari al gioco del powerchair hockey. Questo è quello che accade con FM, azienda di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, specializzata nella progettazione e stampaggio di articoli tecnici in materiali termoplastici per iniezione e che è partner sponsor dei guerrieri rossoblu dal 2019.
Il rinnovo della partnership tra Macron Warriors Sabbioneta e FM che ha progettato e prodotto i T-stick (un oggetto a forma di “T” posto frontalmente alle carrozzine e che permette di intercettare e manovrare la pallina) che vengono utilizzati dai giocatori, oltre al sostegno economico, assicura un supporto tecnico di alto profilo che consente al club rossoblu di avere strumenti di gioco molto performanti. FM è un’azienda che ha fatto della ricerca, della qualità e dell’innovazione le proprie chiavi vincenti, tutti ‘ingredienti’ che per i Macron Warriors diventano fondamentali per fare la differenza in campo.
“Siamo felici di proseguire questo bellissimo rapporto con una realtà di altissimo profilo tecnico e tecnologico come FM – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta. Migliorare le performance in campo dei nostri atleti diventa un plus attraverso il sostegno di partner come FM, che ci ha rinnovato la sua fiducia per proseguire al nostro fianco nel nostro progetto sportivo”.
redazione@oglioponews.it