Bozzolese Volpi nella segreteria
assessore regionale all'Agricoltura
La notizia era già trapelata la settimana scorsa durante la visita a fianco di Beduschi alla Cantina Caleffi a Spineda ed ha ricevuto la conferma ufficiale in queste ore.
Ulteriore riconoscimento e attestazione di fiducia al bozzolese Ildebrando Volpi, già comandante della Polizia locale di Mantova oltre che Capo di Gabinetto presso la Questura virgiliana. Il suo impegno e la serietà a livello istituzionale sono stati ulteriormente presi in considerazione, ottenendo una prestigiosa convocazione all’interno della segreteria dell’assessore regionale all’agricoltura Beduschi.
La notizia era già trapelata la settimana scorsa durante la visita a fianco di Beduschi alla Cantina Caleffi a Spineda ed ha ricevuto la conferma ufficiale in queste ore. Volpi è molto conosciuto ovviamente a Bozzolo dove risiede anche per avere in passato formato una lista, I Love Bozzolo, con la quale si era presentato per concorrere allá carica di sindaco. Di lui, molto impegnato nello studio delle opere di don Primo Mazzolari, oltre alle doti professionali sono molto apprezzate la modestia, il carattere semplice e la facilità, con cui si lascia avvicinare dalla gente nonostante i ruoli prestigiosi ricoperti. A cui si aggiunge ora questa assegnazione all’interno della segreteria presso il dicastero dell’Agricoltura in Regione Lombardia.
Ros Pis