Canneto, è la grande
notte delle bande in piazza
Non un semplice raduno Bandistico ma una vera e propria unione di Bande riunite in un’unica grande formazione per dar vita ad una serata estiva all'insegna della buona musica, donando al pubblico momenti di allegria e spensieratezza che proprio il linguaggio universale di questa preziosa arte non manca mai di regalare.

Con grande piacere il Complesso Bandistico Cannetese, con il patrocinio della Città di Canneto sull’Oglio, presenta la terza edizione di “BANDE IN PIAZZA”. L’appuntamento, sospeso per maltempo lo scorso 23 giugno, viene riproposto nella serata di venerdì 28 luglio alle ore 21.00 in P.zza Gramsci nella zona antistante il Museo Civico.
L’evento vedrà ancora una volta la partecipazione di 5 formazioni musicali operanti nel territorio: oltre al Complesso Bandistico Cannetese diretto dal M° Alfredo Cappellini, il Corpo Bandistico Estudiantina di Casalmaggiore con il M° Roberto Lupi, il Corpo Bandistico Leopoldo Vecchi di Isola Dovarese con il M° Giancarlo Agosti, il Corpo Musicale Luigi Bergamaschi di Belforte diretto da Sonia Gandolfi e l’Associazione Bandistica Santa Cecilia di Bozzolo diretta dal M° Francesco Stevanon.
Non un semplice raduno Bandistico ma una vera e propria unione di Bande riunite in un’unica grande formazione per dar vita ad una serata estiva all’insegna della buona musica, donando al pubblico momenti di allegria e spensieratezza che proprio il linguaggio universale di questa preziosa arte non manca mai di regalare. Ingresso gratuito, senza prenotazione.
redazione@oglioponews.it