Confcommercio Mantova, tra gli
operatori ricognizione per grandine
Confcommercio è al fianco di tutti gli imprenditori che sono stati danneggiati e a loro completa disposizione per ricevere supporto e assistenza.
Le violentissime grandinate che si sono abbattute senza pietà sul mantovano nell’ultima settimana hanno provocato ingenti danni, ancora da quantificare, anche a locali ed esercizi commerciali.
Confcommercio Mantova ha lanciato una ricognizione tra gli operatori e ora arrivano le prime risposte i danni maggiori riguardano le strutture esterne dei negozi come dehor, ombrelloni, arredi, ma anche insegne, serramenti, vetri; distrutti pannelli solari e fotovoltaici e antenne e danni importanti ai tetti, in alcuni casi si sono registrati allagamenti. Danni ingenti anche ai veicoli aziendali.
Confcommercio è al fianco di tutti gli imprenditori che sono stati danneggiati e a loro completa disposizione per ricevere supporto e assistenza.
In associazione è infatti attivo S.O.S. SINISTRI, un team di professionisti a vocazione multidisciplinare pronto ad affiancare coloro che hanno subito danni nella gestione delle procedure peritali inerenti sinistri/danni da incendio, evento atmosferico, furto, atti vandalici, fenomeno elettrico, spargimenti di acqua, allagamenti, responsabilità civile e comunque in tutte le declinazioni di danni assicurabili.
Tutto ciò con l’obiettivo di far conseguire all’associato il miglior risultato economico atteso nel più breve tempo possibile e con meno pensieri. (Ufficio Sos Sinistri: 045-9810841, sinistri@confcommercioverona.it).
Inoltre attraverso il consorzio di garanzia Confiditer, l’associazione può supportare le aziende anche sotto il profilo finanziario.
redazione@oglioponews.it