Cronaca

Ponte Po, torna scorrevole
viabilità dopo incidente a Sacca

AGGIORNAMENTO - Attorno alle 15.30 la viabilità è tornata scorrevole: l'incidente, per fortuna, per quanto molto violento nella dinamica (uno scontro frontale tra due auto), non ha visto feriti gravi. 

AGGIORNAMENTO – Attorno alle 15.30 la viabilità è tornata scorrevole: l’incidente, per fortuna, per quanto molto violento nella dinamica (uno scontro frontale tra due auto), non ha visto feriti gravi.

Un incidente stradale nella zona di Sacca, frazione di Colorno appena dopo il fiume Po, è all’origine del blocco stradale sul ponte di Casalmaggiore-Colorno, che interessa da vicino anche la sponda cremonese.

Lo rende noto il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni mediante il proprio profilo Facebook, in un post nel quale consiglia peraltro di utilizzare il ponte di Viadana-Boretto per raggiungere la sponda emiliana, onde evitare lunghe code. L’incidente è avvenuto attorno alle 13.30 di martedì ma non si conoscono ancora i tempi necessari, per ripristinare la regolare percorribilità del ponte.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...