Cronaca

Motta Baluffi, ennesimo
incendio di rotoballe nella notte

Vi sarebbe un solo incendio non ascrivibile alla mano del piromane, quello avvenuto tempo fa a Piadena Drizzona, dove le fiamme, in un campo vicino alla tangenziale, erano partite da un cortocircuito a un palo della luce che sorge in mezzo all'appezzamento di terreno. Il resto è ancora un mistero.

Intervento dei Vigili del Fuoco, nella serata di domenica alle 22.40 a Motta Baluffi, lungo la strada provinciale 8. È successo verso le 23, e si sospetta che dietro questo ennesimo rogo vi sia la mano del piromane, considerando la natura dolosa degli incendi avvenuti diverse altre volte nel corso dell’estate.

L’ultimo sabato sera, più o meno alla stessa ora, quando un rogo si era sviluppato nei campi tra Motta Baluffi e Scandolara, che, ricordiamo, sarebbe quella prediletta da chi da diverse settimane sta dando fuoco a rotoballe e sterpaglie.

Vi sarebbe un solo incendio non ascrivibile alla mano del piromane, quello avvenuto tempo fa a Piadena Drizzona, dove le fiamme, in un campo vicino alla tangenziale, erano partite da un cortocircuito a un palo della luce che sorge in mezzo all’appezzamento di terreno. Il resto è ancora un mistero.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...