Cultura

Camilla Sarzi, fotografa casalasca
su Fearless Photographers

Fearless è una delle associazioni internazionali più prestigiose di settore; seleziona e raccoglie i fotografi matrimonialisti che si contraddistinguono per originalità e creatività nei propri scatti.

Nuovo traguardo per Camilla Sarzi, eccellenza cremonese (di Scandolara Ravara) nel campo della fotografia.

Dopo le pubblicazioni su importanti portali internazionali quali Rock’n’Roll Bride e Want that Wedding, dove apparirà in settembre con un servizio che coinvolge vari professionisti cremonesi del mondo wedding, è la volta degli americani di Fearless Photographers (QUI IL LINK) di mettere in vetrina il talento della casalasca.

Fearless è una delle associazioni internazionali più prestigiose di settore; seleziona e raccoglie i fotografi matrimonialisti che si contraddistinguono per originalità e creatività nei propri scatti. “Fearless” infatti si può tradurre con “senza paura”, riferito proprio alla capacità di spingere oltre i limiti dell’ordinario i confini della fantasia che sta dietro l’obiettivo della fotocamera, soprattutto nel campo della fotografia di matrimonio considerata, sbagliando, un ambiente con visioni legate sempre e solo al classico e alla tradizione.

Sono circa tremila i professionisti presenti tra le schiere di Fearless tra cui vere e proprie superstar del mondo wedding come gli americani Twomann Studios o l’indiano Joseph Radhik; un centinaio sono gli italiani tra i quali figura ora, finalmente, una cremonese.

Si tratta di una nuova opportunità per Camilla di poter mettere in luce i propri lavori sorprendenti e colorati, pervasi da quello stile inconfondibile che la sta portando a crescere continuamente sia come numeri che come riconoscimenti.

Il mercato dei matrimoni è un settore meno in declino di quanto si pensi e anzi, sono tanti a scegliere i meravigliosi paesaggi dello Stivale come cornice del proprio giorno più bello anche dall’estero anche in zone vicine alla nostra provincia come il Lago di Garda o i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza.

Una delle più ambite tra le vetrine internazionali può adesso giocare un ruolo decisivo nel raggiungere anche gli occhi e il cuore di costoro, come già riesce a fare con chiunque posi lo sguardo sulle sue magnifiche foto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...