Cronaca

Tremendo frontale a Marcaria:
auto in fiamme, muore un centauro

Sul posto anche la Polstrada di Mantova e i Vigili del Fuoco, sempre del capoluogo virgiliano.

Tragedia della strada attorno alle ore 21 di sabato sera a Marcaria, per la precisione nella frazione di San Michele in Bosco. Un uomo, classe 1973, R. B. di Commessaggio, è morto infatti in seguito a uno schianto in via Oglio tra un’auto e una moto. Sul posto anche la Polstrada di Mantova, i Carabinieri, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, sempre del capoluogo virgiliano.

Il sinistro, tremendo nella dinamica, è avvenuto a San Michele in Bosco, sulla strada provinciale che collega Marcaria a Campitello, vicino alla pizzeria osteria “I bei tempi”. Lungo la strada transitavano, da direzioni opposte, una utilitaria Honda guidata da una ragazza di 20 anni, e dall’altra parte una moto, condotta dal classe 1973. Quest’ultima ha colpito frontalmente l’auto con una tale violenza che si è incastrata nella parte anteriore del mezzo a quattro ruote, che ha preso fuoco.

Miracolata la ragazza di 20 anni che è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo, evitando il peggio: il centauro, invece, è morto sul colpo, dopo un volo di una cinquantina di metri lontano dal punto di impatto.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...