Rugby Casalmaggiore, idee chiare
con nuovo staff per sognare la B
Il mese scorso grazie al Vice Presidente Omar Torresani è stata organizzata una Reunion in Val di Fiemme (a Cavalese) incontrando tra l’altro la Nazionale Italiana di Rugby a Pergine e facendo allenamenti congiunti sotto la supervisione degli allenatori federali.
Grande serata al campo Bacchi di Casalbellotto dove veniva presentato l’intero staff di allenatori ai giocatori della squadra Seniores serie C1. “Dobbiamo innnanzi tutto ringraziare il nostro DS Ciuri – spiegano dalla società – per l’impegno profuso nella ricerca di giocatori nuovi e motivati. L’analisi che ho fatto della passata stagione per noi è un punto di partenza positivo, perché aver ottemperato a tutte le partite con spirito di abnegazione e con i numeri risicati non è stato facile”.
Il mese scorso grazie al Vice Presidente Omar Torresani è stata organizzata una Reunion in Val di Fiemme (a Cavalese) incontrando tra l’altro la Nazionale Italiana di Rugby a Pergine e facendo allenamenti congiunti sotto la supervisione degli allenatori federali. Ora la rima squadra Seniores sarò presentata il 1 e 2 settembre al campo Bacchi in occasione della Festa dello Sport.
“Intanto con non poca emozione – spiega il Presidente Paolo Bonelli – abbiamo presentato l’head coach Sabatino Pace; la stessa cosa l’abbiamo fatta con Arturo Biancaniello, poi è toccato al nostro Maicol Gozzi che allenerà la mischia. Per ultimo la presentazione del nostro preparatore atletico Matteo Scarica. In tutta la serata la volontà emersa è quella di lavorare intensamente per ottenere risultati positivi. La Società in questo momento sta facendo sforzi considerevoli per agganciare giocatori anche di serie B per fare un buon campionato”.
redazione@oglioponews.it