Eventi

La festa Avis Casalmaggiore scalda
i motori... con un corto originale

Casalmaggiore e il Casalasco patria di film-maker. Sembra essere questa l’ultima moda, che sta dando spazio a prodotti di qualità che intendono pubblicizzare eventi o servizi proprio del territorio. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Casalmaggiore e il Casalasco patria di film-maker. Sembra essere questa l’ultima moda, che sta dando spazio a prodotti di qualità che intendono pubblicizzare eventi o servizi proprio del territorio.

Dopo i primi lavori dei Loma Video dedicati ad attività istituzionali del comune di Casalmaggiore, presentati però in maniera assolutamente non istituzionale e facendo centro, ora tocca alla festa dell’Avis, che si terrà a Casalmaggiore nell’ultimo weekend di luglio. E che è stata presentata con un cortometraggio molto originale, direttore da Alessandro Zaffanella, con Matteo Uccellini, Bruna Bazzan e Margherita e Tommaso Zaffanella in scena.

Script semplice da intuire – col riferimento a Dracula e famiglia – con l’intento di presentare la tre giorni avisina di Casalmaggiore. Una delle feste da sempre più amate a Casalmaggiore e sul territorio. Un mix ironico e vincente: e un nuovo modo, che prosegue, di fare pubblicità divertendo e divertendosi. Perché strappare un sorriso non è certo un delitto…

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...