Rugby Viadana, Pierpaolo Prudente
nuovo key account manager
A partire da questa stagione Pierpaolo farà parte anche dello staff dirigenziale giallonero ricoprendo il ruolo di key account manager, andando ad affiancare il general manager Ulises Gamoa nella gestione dei rapporti con gli sponsor consolidati e nella costruzione di nuove relazioni con essi.
Arriva dallo staff delle giovanili il nuovo account manager del Rugby Viadana 1970. Pierpaolo Prudente andrà ad affiancare il GM Ulises Gamboa nello staff dirigenziale.
Pierpaolo inizia la sua carriera da giocatore proprio a Viadana, al termine di questa spinto proprio dal GM Gamboa e dal DS Bronzini passa al lato tecnico, allenando prima il Settore Femminile, poi l’U16 e da quest’anno l’U17 coadiuvanto da Gabriele Manganiello e Eduardo Covanti. A partire da questa stagione Pierpaolo farà parte anche dello staff dirigenziale giallonero ricoprendo il ruolo di key account manager, andando ad affiancare il general manager Ulises Gamoa nella gestione dei rapporti con gli sponsor consolidati e nella costruzione di nuove relazioni con essi.“Ringrazio la società per avermi fatto conoscere il rugby, di avermi fatto crescere come giocatore e di non avermi fatto allontanare da questo mondo dopo che il mio corpo non mi ha più permesso di praticarlo – esordisce il nuovo account manager Prudente. Grazie ad Ulises ed Alberto, infatti, da qualche anno a questa parte ho trovato comunque il mio posto nel club, il mio voler aiutare e rendermi utile in società mi hanno portato prima a riprendere ad allenare e ora a proseguire la mia carriera dietro la scrivania occupandomi del lato dirigenziale e gestionale. Spero di poter dare il mio contributo portando alti i valori del Rugby Viadana 1970”.
redazione@oglioponews.it