Cronaca

Psg, nuovo atto vandalico:
distrutta la vetrina della cucina

Non è dato sapere se l’atto vandalico, con la porta a vetri che conduce in cucina sfondata, sia stato commesso sabato o domenica, dato che nel weekend in sede non vi era nessuno. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Nuovo atto vandalico contro la sede del Psg, dopo che l’anno scorso vennero distrutti i finestrini dei pulmini che servono per portare i ragazzi del settore giovanile al campo di San Giovanni in Croce.

QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Di atto vandalico si deve parlare e non di tentato furto, perché da rubare non vi era di fatto nulla all’interno della sede. Stavolta ad andare distrutti sono stati i vetri della sede societaria, con gli uffici che si trovano all’interno del campo sportivo “Loris Ceretti”. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato, nel primo pomeriggio di lunedì, Pierluigi Borrini, magazziniere della società neopromossa in Prima categoria.

Non è dato sapere se l’atto vandalico, con la porta a vetri che conduce in cucina sfondata, sia stato commesso sabato o domenica, dato che nel weekend in sede non vi era nessuno.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...