Cronaca

Casalmaggiore, l'incrocio del
depuratore sarà ingrandito

Qui aumenterà il traffico di camion (si parla di 6-7 passaggi in più al giorno) a seguito dell’approvazione dalla Provincia di Cremona di ampliamento dell’attività della Società Trattamento Acque di Mantova, che si serve ovviamente del depuratore casalese. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Un incrocio pericoloso, quello tra la Sabbionetana e la strada del depuratore: ad essere precisi, da un lato la provinciale 420 e dall’altro le due strade comunali, la Bassa per Vicomoscano e la Strada della Motta.

Qui aumenterà il traffico di camion (si parla di 6-7 passaggi in più al giorno) a seguito dell’approvazione dalla Provincia di Cremona di ampliamento dell’attività della Società Trattamento Acque di Mantova, che si serve ovviamente del depuratore casalese. E così il comune di Casalmaggiore ha pensato di chiedere, a mo’ di opera compensativa, di sistemare l’incrocio, per un totale di 400mila euro, garantendo maggiore sicurezza: un vantaggio per i mezzi della ditta stessa e naturalmente per la viabilità.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...