Tamponato da un furgone: 85enne
alla guida del trattore in ospedale
Tutto sommato si può dire che all’uomo di 85 anni di San Giovanni in Croce, suo malgrado protagonista del sinistro, sia andata bene. Perché nonostante l’impatto violento e i dolori lamentati alle gambe, l’uomo non ha mai perso conoscenza.
E’ stato tamponato da un furgone guidato da un ragazzo di 22 anni di origine pakistana, è stato sbalzato dal trattore a bordo del quale si trovava, ma tutto sommato si può dire che all’uomo di 85 anni di San Giovanni in Croce, suo malgrado protagonista del sinistro, sia andata bene. Perché nonostante l’impatto violento e i dolori lamentati alle gambe, l’uomo non ha mai perso conoscenza.
E’ stato comunque trasferito, naturalmente, in ospedale a Cremona in codice giallo, mentre sul posto a regolare il traffico, particolarmente intenso a quell’ora, ossia poco prima delle 16.30, e a rilevare la dinamica vi era la Polstrada di Casalmaggiore.
Anche i Vigili del Fuoco di Viadana sono intervenuti per i soccorsi assieme all’ambulanza di Padana Soccorso. Il fatto è avvenuto a San Giovanni in Croce, lungo la 343 Asolana, con traffico congestionato per diverso tempo: il trattore, urtato con la ruota anteriore dal furgone che era in fase di sorpasso, è finito nel fossato adiacente.
redazione@oglioponews.it