La Piccola Atene si lancia
in Figc. E c'è la Scuola Calcio
Una novità presentata al Teatro all’Antica, che si concretizzerà con la stagione sportiva 2023-2024. La società guidata da Alex Zangelmi fa dunque il grande salto anche in un momento non facile per quanto concerne il calcio dilettantistico, considerando le novità introdotte dalla riforma.
Dopo avere vinto tante nel torneo Uisp, La Piccola Atene, formazione di calcio di Sabbioneta, riporta la categoria Figc a Sabbioneta. Una novità presentata al Teatro all’Antica, che si concretizzerà con la stagione sportiva 2023-2024. La società guidata da Alex Zangelmi fa dunque il grande salto anche in un momento non facile per quanto concerne il calcio dilettantistico, considerando le novità introdotte dalla riforma.
Non è l’unica novità: La Piccola Atene, infatti, vuole creare un settore giovanile e una scuola calcio di tutto rispetto e invita chiunque voglia provare ad iscriversi. Oltre a fornire il kit di abbigliamento, infatti, vi sarà la possibilità di sfruttare a pieno la collaborazione esclusiva con l’ACD Colorno, che affiancherà coi suoi allenatori la formazione tecnica degli atleti sabbionetani. Per informazioni è possibile contattare Federico Dusi (333-5970541) oppure Andrea Zardi (333-8483902).
redazione@oglioponews.it