Eventi

San Martino, la festa batte
ogni record con 350 kg di bigoli

Si è conclusa lunedì sera la 6^ edizione della festa dal Bigul al torc. "La partecipazione da capogiro che ha avuto questa edizione ci ha reso consapevoli che l’ormai piatto tipico del nostro paese è diventato una tradizione di successo" commentano gli organizzatori della Pro Loco.

Si è conclusa lunedì sera la 6^ edizione della festa dal Bigul al torc. “La partecipazione da capogiro che ha avuto questa edizione ci ha reso consapevoli che l’ormai piatto tipico del nostro paese è diventato una tradizione di successo” commentano gli organizzatori della Pro Loco.

“Più di 350 kg di bigoli sono stati somministrati ai partecipanti – spiegano gli organizzatori -. Per questo dobbiamo ringraziarvi tutti per essere venuti a trovarci, in tantissimi ci avete scritto per congratularvi per l’ottima organizzazione e per la buonissima cucina.  Tutto questo è stato possibile grazie a tutti i nostri bravissimi volontari e ai vari responsabili che da circa 20 giorni stanno allestendo e preparando tutto in modo scrupoloso”.

“Grande successo anche per lo spazio giovani, grazie soprattutto alle nostre bravissime ragazze che hanno dato il meglio nell’allestire e organizzare un evento davvero apprezzato da tutti i ragazzi. Infine dobbiamo ringraziare per la preziosa collaborazione: Il Sindaco Renoldi Alessio, l’Amministrazione comunale e tutti i dipendenti comunali, lo Studio tecnico Zanotti Emenuele, Idrojet di Pasetti Ronny, Azienda agricola Gandolfi Mauro, Cleca San Martino, La bottega del Fabbro e tutte le numerose ditte che hanno contributo economicamente alla realizzazione della manifestazione.  Grazie infine a San Martino, un paese ricco di storia e tradizioni che ci auguriamo possano restare vive grazie ai volontari”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...