Cronaca

Fuoristrada per evitare il
trattore: feriti due motociclisti

Il codice di rientro in ospedale è giallo, dunque la situazione è più rassicurante di quanto facesse pensare l’iniziale codice rosso. I rilievi sono a carico dei Carabinieri di Casalmaggiore, che hanno regolato il traffico sulla Castelnovese.

E’ andata bene a due ragazzi di 23 anni protagonisti a Casalbellotto, attorno alle 20.15, di un fuoristrada causato da una manovra azzardata e in particolare dal fatto di non essersi accorto della manovra di svolta di un trattore che li precedeva. A. P. di Viadana e L. R. di Casalmaggiore erano in sella alle loro moto Ktm e Yamaha e stavano dirigendosi a Viadana quando un trattore condotto da G. L. davanti a loro, ha iniziato la svolta a sinistra all’altezza del cimitero di Casalbellotto, lungo la Castelnovese.

I due centauri hanno sterzato a sinistra, non accorgendosi della manovra del mezzo e sono così finiti nel fossato di un campo. Per fortuna nessuno dei due ha toccato il trattore, altrimenti sarebbe probabilmente andata peggio. Sul posto due ambulanze di Padana Soccorso e l’automedica dell’ospedale Oglio Po, oltre ai Vigili del Fuoco di Viadana. Il codice di rientro in ospedale è giallo, dunque la situazione è più rassicurante di quanto facesse pensare l’iniziale codice rosso. I rilievi sono a carico dei Carabinieri di Casalmaggiore, che hanno regolato il traffico sulla Castelnovese.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...