Eventi

Pranzo speciale alla Rsa Serini,
aspettando il tractor pulling...

La Pro Loco di Sabbioneta, rappresentata da Daniela Sarzi Sartori, ha presentato il grande evento di tractor pulling che avrà luogo sabato 15 luglio, nell'ambito della Fiera del Carmine che si svolgerà nei campi di fronte alla casa di riposo. Gli ospiti della RSA potranno seguire le competizioni in televisione.

Giovedì 29 giugno si è svolto un insolito pranzo presso la RSA Serini di Via Santuario a Sabbioneta. I nonni della casa di riposo infatti hanno ospitato per un pranzo in amicizia i Carabinieri della Stazione di Sabbioneta con il Comandante Maresciallo Mauro Labriola, il Comandante della Polizia Locale di Sabbioneta, il Parroco don Samuele Riva con le suore di Vigoreto e rappresentanti della Amministrazione Comunale di Sabbioneta, con gli assessori Romina Marchini e Angiolino Maja, e della Pro Loco di Sabbioneta.

Per l’occasione è stata letta agli anziani della casa di riposo una poesia dedicata ai nonni. Il momento è stato molto apprezzato dalla dirigenza della RSA che ha ringraziato la comunità sabbionetana per l’ampia partecipazione ad un momento molto utile per gli anziani che hanno sentito la vicinanza di tutta la comunità sabbionetana per un pranzo che si ricorderanno con piacere.

La Pro Loco di Sabbioneta, rappresentata da Daniela Sarzi Sartori, ha presentato il grande evento di tractor pulling che avrà luogo sabato 15 luglio, nell’ambito della Fiera del Carmine che si svolgerà nei campi di fronte alla casa di riposo. Gli ospiti della RSA potranno seguire le competizioni in televisione, grazie ad un apposito collegamento che li renderà partecipi dell’evento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...