Cronaca

In casa 6 etti di coca e 1100
euro: arrestato 40enne di Asola

Tutto parte da indagini pregresse, che avevano consentito di individuare il 40enne asolano quale presunto organizzatore di un fiorente traffico e spaccio di sostanze stupefacenti dopo una serie di indagini di polizia giudiziaria ed era stato monitorato con attività investigativa.

In casa aveva sei etti di cocaina e 1.100 euro in contanti in banconote da 50 e 20 euro. Tutto pronto per essere venduto e dunque per lo spaccio. A fermare l’uomo, 40 anni, però sono stati gli uomini della Squadra mobile della Questura, dopo la perquisizione della sua casa di Asola. Tutto parte da indagini pregresse, che avevano consentito di individuare il 40enne asolano quale presunto organizzatore di un fiorente traffico e spaccio di sostanze stupefacenti dopo una serie di indagini di polizia giudiziaria ed era stato monitorato con attività investigativa.

La perquisizione domiciliare, eseguita anche con l’ausilio di una unità cinofila della Polizia di Stato, ha portato al ritrovamento della droga e dei contanti. Sulle confezioni di cocaina era indicato il peso, a conferma di un’organizzazione molto minuziosa per velocizzare i vari traffici. I soldi in contati molto probabilmente sono una parte del guadagno derivato dall’attività di spaccio. Per questo motivo l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Mantova.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...