Sport

Eridanea, i nuovi campi da padel
sono realtà. E pure basket sorride

Presente anche il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, che era stato all’Eridanea non più tardi di un paio di settimane fa, per inaugurare il parco giochi inclusivo e la palestra a cielo aperto. Un modo per dire che l’Eridanea continua a investire su se stessa e sul proprio futuro. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Guarda al futuro la Canottieri Eridanea e pure allo sport del presente: con i nuovi campi da padel inaugurati nel pomeriggio di sabato e al contempo il rilancio del campo da basket, che da tempo era ammalorato. Due investimenti per i soci, che però nel tempo potrebbero essere a disposizione anche di chi, come ad esempio i ragazzi dei Centri Estivi, può iscriversi a questi momenti aperti a tutti. Il taglio del nastro e la benedizione del parroco di Casalmaggiore don Claudio Rubagotti hanno dato il via ad un weekend i gioco e divertimento alla presenza della presidente dell’Eridanea Silvia Orlandini e di buona parte del consiglio.

Presente anche il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, che era stato all’Eridanea non più tardi di un paio di settimane fa, per inaugurare il parco giochi inclusivo e la palestra a cielo aperto. Un modo per dire che l’Eridanea continua a investire su se stessa e sul proprio futuro.

Per quanto concerne il padel, con il maestro Riccardo Manfredi subito in prima linea come sempre quando si parla di tennis e suoi derivati, si tratta del secondo campo sorto a Casalmaggiore, dopo quello nella frazione di Vicomoscano. Il progetto del’Eridanea è partito due anni fa, ma s’è dovuto attendere come ha spiegato lo stesso Bongiovanni, ricordando la burocrazia legata ad ogni costruzione vicina alla zona golenale.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...