Eventi

Raul Cremona fa il pieno in
piazza Garibaldi con il suo show

Uno dei cavalli di battaglia di Raul Cremona, che però si è raccontato e ha raccontato anche da dove è nata l’idea di sorridere con i maghi televisivi del passato, in uno spettacolo-intervista ben ritmato e preso per mano con la solita maestria dal comico meneghino. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Vent’anni di Musica in Castello, ideata nella vicina Fontanellato col direttore artistico Enrico Grignaffini, celebrati anche a Casalmaggiore, in piazza Garibaldi. Un lunedì sera che ha rappresentato il clou della Fiera di Piazza Spagna con il comico Raul Cremona, nelle vesti – in realtà in borghese – del mago di Milano, Silvano, chiaramente ispirato al più noto Silvan.

Uno dei cavalli di battaglia di Raul Cremona, che però si è raccontato e ha raccontato anche da dove è nata l’idea di sorridere con i maghi televisivi del passato, in uno spettacolo-intervista ben ritmato e preso per mano con la solita maestria dal comico meneghino.

Piazza Garibaldi ha risposto alla grande, gremita e con qualcuno costretto anche a rimanere in piedi. Il saluto del sindaco Filippo Bongiovanni è servito a ricordare come Musica in Castello faccia solidarietà, quest’anno donando il ricavato del tour, ad esempio, a Pangea Onlus, che aiuta donne in difficoltà nel mondo. Da Giuseppe Boles, consigliere Pro Loco, un invito dal palco a riprendersi la piazza in queste serata organizzate proprio dalla Pro Loco col cartellone della Fiera di Piazza Spagna.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...