Cronaca

La grandine fa danni a Cavallara,
San Matteo, Sabbioni e Cizzolo

Il bilancio? Per fortuna nessuno si è fatto male, ma si sono verificati danni alle cose: tetti rovinati, abbaini sfondati, auto danneggiate e campi flagellati dalla tempesta con palle di ghiaccio anche del diametro di cinque centimetri. Non solo: anche alcune vie allagate dall’acquazzone sceso in maniera violenta. GUARDA IL VIDEO E LA FOTOGALLERY

Chi li ha vissuti, stando rigorosamente riparato dentro casa o in ufficio o sotto una copertura, anche di fortuna, li ha descritti come dieci minuti d’inferno. Un temporale violento che ha colpito in particolare le frazioni nord di Viadana, ossia Cavallara, Cizzolo, Sabbioni e San Matteo delle Chiaviche.

Il bilancio? Per fortuna nessuno si è fatto male, ma si sono verificati danni alle cose: tetti rovinati, abbaini sfondati, auto danneggiate e campi flagellati dalla tempesta con palle di ghiaccio anche del diametro di cinque centimetri. Non solo: anche alcune vie allagate dall’acquazzone sceso in maniera violenta, in particolare nella zona di San Matteo delle Chiaviche, mentre in località Sabbioni metà paese è rimasto senza corrente elettrico fino a sera, addirittura fino a mezzanotte.

Un grazie da parte dei cittadini è andato ai vigili del fuoco che hanno liberato alcune strade, come ad esempio via Pecorara a Cavallara, dagli alberi abbattuti e alla polizia locale.

redazione@oglioponews.it (foto e video da profili Facebook)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...