Eventi

Il Martignana Beach 2023
batte anche il maltempo

Cucina, musica e tanto divertimento sono ormai all'ordine del giorno per l'evento estivo martignanese, che ha ospitato, nelle tre serate, i sempre carichi Alterego, stoppati purtroppo dalla pioggia di venerdì sera, il Tour Papeete, che ha scatenato i presenti di sabato e la cover band Intrigo, che ha chiuso l'evento.

Si è chiusa, nonostante l’ostacolo maltempo, un’altra grande edizione del Martignana Beach, che da più di dieci anni anima l’ultimo weekend di giugno nel Casalasco.

Un boom di presenze presso il campo sportivo comunale “Fulvio Guerra” di Martignana di Po. Tre giorni di festa, il 23, 24 e 25 giugno culminati, domenica, con il torneo di beach volley 4×4 misto, vinto quest’anno dalla squadra “Locca e le sue…”. Spazio anche per i premi individuali: il premio “Miglior giocatore” è stato assegnato ad Alessandro Bartoli e Davide Quartarone; Elisa Soragna premiata invece come “Miglior giocatrice”.

Cucina, musica e tanto divertimento sono ormai all’ordine del giorno per l’evento estivo martignanese, che ha ospitato, nelle tre serate, i sempre carichi Alterego, stoppati purtroppo dalla pioggia di venerdì sera, il Tour Papeete, che ha scatenato i presenti di sabato e la cover band Intrigo, che ha chiuso l’evento.

Una manifestazione entrata da tempo nei cuori degli abitanti della zona e non solo. Un evento che, come sempre, punta a migliorarsi, con nuove sfide e nuove motivazioni per l’anno successivo. L’organizzazione ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, anche in minima parte, a questi tre giorni, lo staff, i cuochi, i baristi, i giocatori, coloro che hanno gestito il torneo, e tutti quelli che, con il proprio aiuto, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Carica di gioia e soddisfazione, la Pro Loco Martignana dà appuntamento a settembre con la Fiera di San Serafino e a giugno dell’anno prossimo con una nuova edizione del Martignana Beach.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...