Gussola premia i suoi sportivi più
meritevoli dopo un grande anno
A premiarli il sindaco Stefano Belli Franzini e la giunta, in sala consiliare, con la promessa di continuare a investire anche nelle strutture sportive comunali, dopo la riqualificazione alle palestre di via Mazzini. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Gussola e lo sport: l’amministrazione comunale premia i suoi campioni dopo una stagione sportiva che per qualcuno è stata davvero eccezionale.
L’under 13 della Tazio Magni basket, ad esempio, ha vinto il campionato Silver; Alessia Raineri – 10 anni – si è classificata seconda assoluta ai campionati internazionali a squadra di ginnastica artistica ed è divenuta campionessa regionale; la Scuola Nuova volley ha vinto i playoff in Seconda Divisione ottenendo la promozione, così come la Prima Divisione passata in D vincendo in questo caso il campionato; e ancora il calcio a 5 campione provinciale e terzo nei regionali.
QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
A premiarli il sindaco Stefano Belli Franzini e la giunta, in sala consiliare, con la promessa di continuare a investire anche nelle strutture sportive comunali, dopo la riqualificazione alle palestre di via Mazzini.
G.G. (video e fotogallery Alessandro Osti)